IL LOCALE

La Cascina dei Sapori è abitazione e luogo di lavoro,
oggi come un tempo.

Un ambiente che coniuga perfettamente raffinatezza e tradizione, calore ed eleganza, accoglienza e cortesia. Il locale stesso rispecchia Antonio Pappalardo e la fusione della posizione lavorativa con la sua vita, come sempre avviene quando il lavoro è prima di tutto una passione.
Ogni anno è presente a rotazione una mostra di quadri allestita dalla Pinacoteca dell’Eta Evolutiva.

Le sale interne

Tre sono le sale interne. La recente installazione di pannelli fonoassorbenti rendono il locale piacevole da vivere, mite e ideale per serate in compagnia. Cene di lavoro, in coppia, fino alla celebrazione di ricorrenze speciali. L’ambiente della Cascina dei Sapori è pensato apposta per poter soddisfare ogni esigenza e adattarsi a svariate circostanze.

Il social table

Il Social Table è nato da un’idea di Antonio Pappalardo durante un viaggio a New York nel quale consumare un pasto in tavoli condivisi era normalità. Si tratta di un tavolo informale con 12 posti, disegnato dall’architetto Cristiano Zanoletti, dove potrete condividere l’esperienza insieme ad altri ospiti.
Un modo alternativo e divertente per vivere la Cascina!

Il Dehors

La zona estiva è stata ristruttura nel 2012 e migliorata nel 2018 con un nuovo impianto di illuminazione che hanno reso il dehors una zona di totale relax. 50 coperti e 8 persone al massimo per ogni tavolo per garantire massima intimità.

La scelta delle piante è a cura di MATERIA (Rezzato).