Il team di Antonio Pappalardo

LA CUCINA

Davide Rizzardi

Pizzaiolo

Davide è in Cascina da oltre 5 anni. Arrivato quando era giovanissimo, oggi si occupa della preparazione di tutti gli impasti. Ha saputo meritarsi un ruolo di grande responsabilità per la continua crescita e dedizione al lavoro dimostrata.

Mario Salvatore

Pizzaiolo

Cognato di Antonio, è in Cascina da quando è nata, nel lontano 2007. Mario, vista la lunga esperienza, si occupa della cottura nel forno a legna, una delle fasi più importanti e delicate.

Danylo Kotov

Pizzaiolo

Giovane e determinato, dopo uno stage formativo in Cascina dei Sapori, viene assunto per le sue capacità e la grande voglia di imparare il mestiere del pizzaiolo.

La Giusi

Cuoca

Mamma di Antonio, vanta un’esperienza trentennale nella ristorazione. Si occupa della preparazione delle fritture e delle proposte dalla cucina. Spirito di sacrificio e volontà a mettersi sempre in gioco sono due caratteristiche che la contraddistinguono; un esempio per tutti.

Rosana Suarez Sol

Aiuto cuoca

Ha iniziato in Cascina come lavapiatti e oggi, dopo una crescita professionale, affianca Giusi sia nella preparazione della linea in cucina, sia durante il servizio.

Marco Bagossi

Pasticcere

Insieme a Davide segue la preparazione degli impasti, compito che richiede precisione e costanza, elementi che non mancano a Marco. Con la conoscenza acquisita negli ultimi anni dà il suo prezioso contributo per stilare la carta dei dolci (anch’essa stagionale e in continua evoluzione).

Lahiru Dehipiti

Lavapiatti

Giovane e volenteroso, da poco si è approcciato al mondo della ristorazione. Umiltà e positività sono due aggettivi che più lo rappresentano.

LA SALA

 

I ragazzi di sala vestono

Alessandro Hoch

Sommelier e Responsabile di sala

Due lauree e un attestato come sommelier professionista AIS. Antonio ha individuato in lui la persona di riferimento che potesse fare da filtro con gli altri ragazzi di sala. Grandissimo senso di responsabilità e continua ricerca di produttori gli hanno permesso di sviluppare una carta vini, birre e distillati di grande interesse e in costante evoluzione.

Christian Andreoli

Cameriere

Dopo il diploma conseguito presso la scuola alberghiera e successive esperienze in importanti strutture ricettive del Garda, Christian approda in Cascina con la voglia di continuare a crescere professionalmente e di portare il suo know-how in sala: obiettivi raggiunti.

Nazar Zhuravskyy

Barman

Dopo aver frequentato la scuola alberghiera e svolto esperienze in diversi ristoranti, approda in Cascina nel 2015 assumendo il ruolo di barman. Oltre ai miscelati, gestione e organizzazione del bar, si occupa della caffetteria, frequentando continui corsi di aggiornamento presso la torrefazione artigianale che ci fornisce il caffè.

Irvana Cicero

Cameriera

Tanta esperienza in Italia e all’estero per Irvana che al momento ricopre un ruolo fondamentale in Cascina, grazie anche alla conoscenza di più lingue. Umiltà e determinazione due caratteristiche che la contraddistinguono.

Francesco Ponziani

Cameriere

Durante il giorno lavora nella pasticceria di famiglia e da parecchi anni il weekend aiuta i ragazzi nel servizio in sala.

Giuseppe Ponziani

Cameriere

Fratello di Francesco, anche lui lavora nella pasticceria di famiglia. Con noi da poco, svolge il suo lavoro con costante professionalità e dedizione.

Arianna Bertoli

Cameriera

Studentessa, è la più giovane dello staff in Cascina, ma nonostante ciò è determinata e con tanta voglia di imparare.

MARIA MATTANZA

Cameriera

Dopo il diploma di scuola alberghiera e un’esperienza presso un Hotel sul lago di Garda, entra a far parte del team di sala portando ulteriore professionalità e cortesia.